Annuncio a sorpresa di Pierluigi Diaco per il pubblico di Io e Te. Il conduttore ha fatto sapere che torna in diretta con lui uno degli ospiti fissi del programma, che però non si vedeva in onda da qualche settimana. “Da lunedì 10 agosto, il bassotto Ugo tornerà per un po’ in diretta con noi. Gli amici con cui gioca al parco, durante le ore della trasmissione, partono e così lui sarà un po’ con noi”, ha fatto sapere Diaco riferendosi al suo amato cagnolino.

L’assenza dalle scene del bassotto Ugo non era passata inosservata in questi giorni. Tanti i fan della trasmissione che su Twitter si erano chiesti: “Che fine ha fatto Ugo?”. E così Diaco aveva spiegato che il cagnolino non sarebbe più stato in diretta con lui perché si stancava troppo, precisando però che la rubrica sugli animali a lui dedicata sarebbe continuata fino a settembre. Ora, a sorpresa, c’è il ritorno del bassotto Ugo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rai 3, Franco Di Mare: “Salvo Sottile? Ho ricevuto una diffida dal suo avvocato ma non è lui il proprietario di ‘Mi manda Raitre'”

next
Articolo Successivo

Battiti Live torna su Italia Uno: ecco la scaletta e tutti i cantanti che si esibiranno

next