World News

Si avvicinano a un camion cisterna ribaltato per rubare la benzina: il mezzo esplode, almeno sette morti carbonizzati

Secondo quanto riportato, il camion si è ribaltato mentre viaggiava lungo la strada che collega la città di Barranquilla con quella di Ciénaga, in Colombia, e dopo l’incidente diversi abitanti della zona si sono avvicinati al veicolo con l’intenzione di saccheggiare parte della benzina versata

di F. Q.

Almeno sette persone sono morte carbonizzate in Colombia dopo che un camion cisterna che trasportava combustibile si è ribaltato ed è esploso a Pueblo Viejo, un piccolo comune situato nel dipartimento di Magdalena. Secondo quanto riferito da radio Rcn, almeno 45 persone sono rimaste ferite gravemente per l’esplosione, ripresa in alcuni drammatici video diffusi sui social network. Secondo quanto riportato, il camion si è ribaltato mentre viaggiava lungo la strada che collega la città di Barranquilla con quella di Ciénaga, e dopo l’incidente diversi abitanti della zona si sono avvicinati al veicolo con l’intenzione di saccheggiare parte della benzina versata.

Proprio mentre stavano provando a raccogliere il carburante, questo ha preso fuoco provocando l’esplosione che ha ucciso almeno sette persone e ferito altre decine. A causa dell’emergenza del coronavirus, i reparti di terapia intensiva di Magdalena sono occupati nella maggior parte dei casi da pazienti Covid-19, e per questo alcuni dei feriti sono stati trasportati a Barranquilla e Santa Marta.

Si avvicinano a un camion cisterna ribaltato per rubare la benzina: il mezzo esplode, almeno sette morti carbonizzati
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.