Momento di imbarazzo in conferenza stampa, quando un giornalista ha chiesto spiegazioni sull’addio del difensore Luke Garbutt, per 11 anni all’Everton, a Carlo Ancelotti. L’allenatore, evidentemente in difficoltà, ha prima chiesto “chi?”. Poi si è rivolto al capo della comunicazione della squadra inglese. Dopo qualche secondo, ha commentato: “Sono sorpreso per la domanda. Non ho niente da dire”. Il video ha fatto il giro dei social ed è stato inviato al diretto interessato, il cui contratto sarebbe scaduto il 30 giugno. Va detto che quella di Ancelotti non è una vera e propria gaffe. Garbutt, infatti, nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito all’Oxford e all’Ipswich.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chi è il 18enne che ha affossato l’Inter: Musa Juwara, il gambiano del Bologna arrivato in Italia su un barcone solo 4 anni fa

next
Articolo Successivo

Morto Giuseppe Rizza, l’ex Juventus aveva solo 33 anni. La causa un aneurisma cerebrale

next