Imbarazzo in diretta. La giornalista di Sky News Deborah Haynes era in diretta nell’edizione del mattino del telegiornale h24 del colosso dell’informazione britannico, quando improvvisamente, nella stanza in cui stava facendo il collegamento via Skype, è entrato il figlio reclamando la sua colazione: “Mamma posso avere due biscotti?“, le ha chiesto il bambino. “Scusate, questo che sta entrando è mio figlio, scusate, è molto imbarazzante”, ha detto poi la cronista scusandosi con il pubblico. Ovviamente la scena è andata in onda: la regia ha poi interrotto subito il collegamento tornando con le immagini in studio, ma ormai la gaffe era fatta.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’aquila pescatrice e il volo (spettacolare) sopra la spiaggia piena di bagnanti: la scena ripresa in South Carolina che ha fatto il giro del mondo

next
Articolo Successivo

Va una festa e poi scopre di essere positivo al Covid: fa un post sui social pentendosene, dopo pochi giorni muore

next