Tiziana Panella, la conduttrice di Tagadà su La7, non è stata bene. E così oggi pomeriggio mercoledì 17 giugno, alla conduzione del programma l’ha sostituita Alessio Orsingher, giornalista che già in passato ha ‘preso il posto’ della Panella e che ha un posto in studio con lei. Fin qui nulla di strano, cose che capitano. A rendere tutto romantico però c’è che così Orsingher si è trovato in onda contemporaneamente a suo marito, Pierluigi Diaco, in quel momento su RaiUno con Io e Te. I due si sono sposati con rito civile nel 2017. Una sfida in famiglia che difficilmente si era vista in tv. Chi ha vinto? Lo sapremo domani, ma stavolta si può fare a meno di guardare lo share.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“8 minuti e 46 secondi: l’assassinio di George Floyd”, su Sky l’instant doc sulla morte dell’afroamericano e sull’ondata di proteste

next
Articolo Successivo

Sono le Venti torna stasera, ecco le anticipazioni di Peter Gomez. Appuntamento alle 19.53 sul Nove

next