“Un’esperienza terribile”. Così Diletta Leotta descrive a Valerio Staffelli la brutta sorpresa avuta sabato sera quando, una volta rientrata a casa, si è accorta che i ladri le avevano svaligiato la cassaforte, portandosela via con tutto il suo contenuto, gioielli e contanti per un valore di oltre 200mila euro. L’inviato di Striscia la Notizia l’ha raggiunta per consegnarle il quinto tapiro d’oro dal momento che in molti hanno ironizzato sul fatto che sia stata proprio la giornalista volto di Dazn ad agevolare il lavoro dei malviventi, pubblicando su Instagram diverse stories che in cui si geolocalizzava in diversi luoghi di Milano, confermando che non era in casa.

Hanno lasciato solo i Tapiri che erano esposti”, ha cercato di scherzare Diletta Leotta con Staffelli. Poi ha smentito categoricamente le voci di imminenti nozze col fidanzato Daniele Toretto: “Macché, ma quando mai?”, la secca replica. “Ora sono troppo felice che ricomincia il campionato, che ho ripreso a lavorare, non vedevo l’ora”, ha subito aggiunto la conduttrice.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), dal caso dei camici in Lombardia ai nemici della app Immuni: rivedi il programma di Peter Gomez

next
Articolo Successivo

Amadeus è già al lavoro per il Festival di Sanremo 2021: “Via verso nuove avventure”

next