Televisione

Diletta Leotta, i ladri le svaligiano la casa e Striscia la Notizia le consegna il quinto tapiro. Lei: “Esperienza terribile”

"Hanno lasciato solo i Tapiri che erano esposti", ha cercato di scherzare Diletta Leotta con Valerio Staffelli

di F. Q.

“Un’esperienza terribile”. Così Diletta Leotta descrive a Valerio Staffelli la brutta sorpresa avuta sabato sera quando, una volta rientrata a casa, si è accorta che i ladri le avevano svaligiato la cassaforte, portandosela via con tutto il suo contenuto, gioielli e contanti per un valore di oltre 200mila euro. L’inviato di Striscia la Notizia l’ha raggiunta per consegnarle il quinto tapiro d’oro dal momento che in molti hanno ironizzato sul fatto che sia stata proprio la giornalista volto di Dazn ad agevolare il lavoro dei malviventi, pubblicando su Instagram diverse stories che in cui si geolocalizzava in diversi luoghi di Milano, confermando che non era in casa.

Hanno lasciato solo i Tapiri che erano esposti”, ha cercato di scherzare Diletta Leotta con Staffelli. Poi ha smentito categoricamente le voci di imminenti nozze col fidanzato Daniele Toretto: “Macché, ma quando mai?”, la secca replica. “Ora sono troppo felice che ricomincia il campionato, che ho ripreso a lavorare, non vedevo l’ora”, ha subito aggiunto la conduttrice.

Diletta Leotta, i ladri le svaligiano la casa e Striscia la Notizia le consegna il quinto tapiro. Lei: “Esperienza terribile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.