World News

Uccide la nonna 90enne e mangia parti del cadavere: arrestato 37enne colto in flagrante

L’uomo si chiama Dwayne Wallick, ha 37 anni, ed è stato arrestato lunedì dopo che gli agenti di polizia di Richmond l'hanno sorpreso mentre stava mangiando parti del cadavere di sua nonna 90enne, Ruby Wallick

di Davide Turrini

Cannibalismo in California. La polizia della Bay Area di San Francisco ha arrestato un uomo con l’accusa di omicidio e cannibalizzazione della propria nonna. L’uomo si chiama Dwayne Wallick, ha 37 anni, ed è stato arrestato lunedì dopo che gli agenti di polizia di Richmond l’hanno sorpreso mentre stava mangiando parti del cadavere di sua nonna 90enne, Ruby Wallick. Gli agenti sono intervenuti a seguito di una chiamata in una zona residenziale dell’abitato a pochi chilometri da Berkeley.

Secondo quanto riporta la ABC, una volta entrati in casa i poliziotti hanno sorpreso Wallick intento a cannibalizzare il cadavere della nonna: gli hanno ordinato di fermarsi, ma lui li ha ignorati e ha continuato nell’atto. A quel punto gli agenti gli hanno scaricato addosso il teaser, ma per ammanettarlo e arrestarlo pare sia stata molto dura. Ora Wallick è ricoverato in ospedale e gli investigatori stanno valutando se avesse consumato o meno droga prima del macabro gesto criminale.

Uccide la nonna 90enne e mangia parti del cadavere: arrestato 37enne colto in flagrante
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.