Un caprone si è innamorato “fisicamente” di Katia Ricciarelli. È stata lei stessa a rivelarlo ospite di Io e Te con Pierluigi Diaco su Rai 1. L’ex moglie di Pippo Baudo stava partecipando alla nuova rubrica del programma dedicata agli animali, “Gli amici di Ugo” (il bassotto del conduttore, ndr, quando si è lasciata andare ai ricordi e ha raccontato questo aneddoto: “Una volta una fattoria un caprone si è innamorato fisicamente di me. Mi guardava con quei suoi occhi azzurri. L’ho chiamato Gioacchino”, ha detto la Ricciarelli riferendosi proprio all’animale. Al che Diaco, visibilmente sorpreso e divertito, ha commentato ironico: “Sono contento che lo spazio dedicato agli animali stia andando così bene. Le interviste alle coppie over le riprenderemo quando potremo abbracciarci dal vivo, in collegamento non si creava la giusta empatia”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), dall’inchiesta su caporalato e sfruttamento alle misure del governo per la fase 3: rivedi la puntata del programma di Gomez

next