È morto Guglielmo Mollicone, il papà di Serena, uccisa ad Arce l’1 giugno 2001. L’uomo, 72 anni, lo scorso novembre era stato colpito da un infarto e da allora era ricoverato in una struttura di lungodegenza. Per 19 anni – l’anniversario della morte cadrà domani – non aveva smesso di cercare la verità sull’omicidio di sua figlia, ritrovata cadavere a pochi chilometri dal paese del Frusinate dove vivevano.

Il malore era arrivato a pochi giorni dall’apertura del processo – subito rinviato a causa di un difetto di notifica –per i 5 indagati per l’omicidio di sua figlia Serena, vale a dire l’ex maresciallo dei carabinieri di Arce Franco Mottola, la moglie, il figlio Marco, e altri due carabinieri. L’udienza preliminare era stata rinviata al 15 gennaio, quindi il 27 febbraio il pubblico ministero aveva chiesto il rinvio a giudizio sul quale ora dovrà esprimersi il giudice per l’udienza preliminare.

Articolo Precedente

Milano, il flashmob in Piazza Duomo con 400 ciclisti nel giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il Giro d’Italia: “Chiediamo città a misura di bici”

next