World News

Famiglia travolge un sacco della spazzatura con il furgoncino e scopre che dentro c’è un milione in contanti

A quel punto marito e moglie hanno contattato subito la polizia che sta indagando su chi possa essere il proprietario di tale cifra

di F. Q.

All’apparenza sembrava un qualsiasi sacco della spazzatura ma all’interno conteneva un milione di dollari in contanti. A fare la scoperta è stata una famiglia della Virginia, negli Stati Uniti, che qualche giorno fa è incappata nella busta piena di soldi lasciata in mezzo alla strada. David ed Emily Schantz stavano si trovavano a bordo del loro furgoncino e stavano tornando a casa quando hanno sentito di aver travolto qualcosa.

Vedendo dallo specchietto retrovisore che diverse vetture che li seguivano aggiravano un sacchetto della spazzatura, hanno deciso di accostare per spostarlo. Quando però la donna lo ha preso in mano si è accorta che dentro non c’erano rifiuti bensì soldi: “All’interno della busta c’erano dei pacchetti di plastica, e venivano indirizzati con qualcosa che diceva ‘cassa di sicurezza’“, ha raccontato alla stampa locale.

A quel punto lei e il marito hanno contattato subito la polizia che sta indagando su chi possa essere il proprietario di tale cifra. L’ipotesi più probabile sembra essere quella per cui i sacchi appartenessero al servizio postale degli Stati Uniti e che uno degli autovalori che li trasportava li abbia persi durante il viaggio verso una banca.

Famiglia travolge un sacco della spazzatura con il furgoncino e scopre che dentro c’è un milione in contanti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.