Televisione

Domenica In, Pamela Prati a Mara Venier: “Non mi rendevo conto che ti stavo prendendo per i fondelli. Ero in balia di un sistema che fa male a tante persone”

L'ospitata della showgirl sarda da Mara Venier ha suscitato la reazione social delle due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. "Plagiata, da chi? Da sé stessa plagiata. Le bugie hanno le gambe corte. Io capisco tutto, però credetemi. A distanza di un anno, sentire ancora queste fesserie, mi viene veramente da ridere"

di Giuseppe Candela

“Io non mi riconosco, quando vedo quest’intervista di un anno fa sto male. Si vede che ero completamente plagiata. Mi hanno fatto credere che fosse così e mi hanno obbligata a dire quelle cose. Hanno fatto lo stesso, in passato, anche a Michelle Hunziker, Alfonso Signorini e alla politica Wanda Ferro. Quando leggeranno il libro capiranno quanto è stato facile farmi del male. Ero in balia di un sistema, che fa male a tante persone nel mondo e che va fermato. Chiedo scusa a te e chiedo scusa al pubblico. Non ero cosciente che ti stavo prendendo per i fondelli. Sono stata proprio una stupida, una cretina a caderci con tutte le scarpe”, ha dichiarato Pamela Prati a Domenica In rivendendo le immagini della sua ospitata a marzo 2019, pochi giorni prima dell’esplosione del Pratigate con l’ormai noto finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Ospitata favorita dal lancio del suo libro autobiografico “Come una carezza”: “Che dolore mio Dio. Io non ho usato questi bambini mai, li hanno usati per mettermi in mezzo. Il tempo è galantuomo, arriveranno tutte le risposte”, ha aggiunto rivedendo le immagini in cui si dichiarava moglie e mamma. “Mi ha fatto male passare per quella che non sono e essere accusata di aver inventato tutto. Aspetto con calma la mia rinascita, ho dato un taglio a tutte le persone non giuste per me. Ora ho l’amore per me stessa e per il pronipotino Liam che mi è nato adesso. Queste sono le cose importanti, non hai bisogno di altro”, ha concluso la primadonna del Bagaglino.

L’ospitata della showgirl sarda da Mara Venier ha suscitato la reazione social delle due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. “Plagiata, da chi? Da sé stessa plagiata. Le bugie hanno le gambe corte. Io capisco tutto, però credetemi. A distanza di un anno, sentire ancora queste fesserie, mi viene veramente da ridere. La cosa che mi fa rabbia è che devi dirla tutta la verità, Pamela, perché tu sai benissimo che hai fatto delle foto con un uomo che non era Mark Caltagirone. Chi era quel tipo? Non la sa nessuno. Non puoi fare di tutta l’erba un fascio. Con chi stavi tutte le sere? Hai scritto un libro, sono felice per te. Ma sciacquati la bocca”, ha commentato la Michelazzo, anche lei aveva finto l’esistenza di un marito, chiedendo a Domenica In il diritto di replica.

“Vittimismo time”, ha aggiunto la Perricciolo: “Comunque quando l’Aicos ti pagava ti mantenevi meglio. Grazie plagiata, dopo la tua intervista mi stanno scrivendo tutti come abbiamo fatto a sopportarti. Eh già, me lo chiedo anche io.” La decisione di ospitare la Prati a Domenica In ha suscitato anche la reazione del segretario di Vigilanza Rai Michele Anzaldi, l’esponente di Italia Viva ha chiesto spiegazioni ai vertici dell’azienda via social: “Inspiegabile decisione Rai1 di richiamare Pamela Prati a Domenica In dopo ospitata-truffa di un anno fa su finto matrimonio. Perché la Rai si è prestata a darle ancora visibilità e promuoverle persino il libro? Non c’erano altri scrittori da intervistare? Salini-Coletta spieghino”.

Domenica In, Pamela Prati a Mara Venier: “Non mi rendevo conto che ti stavo prendendo per i fondelli. Ero in balia di un sistema che fa male a tante persone”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.