World News

Bambino di 5 anni fermato dalla polizia mentre guida un suv da solo: “Sto andando a comprarmi una Lamborghini”

Il bizzarro accadimento ha fatto il giro del pianeta con tanto di immagini in bianco e nero della videocamera della polizia che riprendono un bel Suv grigio ad ondeggiare tra le corsie dell’autostrada

di Davide Turrini

Un bambino di 5 anni guida un Suv per andarsi a comprare una Lamborghini. No, non è Lercio, ma la Cnn. Ancor meglio un tweet della polizia di stato dello Utah, ripreso dalla Cnn. Il bizzarro accadimento ha fatto il giro del pianeta con tanto di immagini in bianco e nero della videocamera della polizia che riprendono un bel Suv grigio ad ondeggiare tra le corsie dell’autostrada. L’auto della polizia intima al guidatore di accostare. Il suv si parcheggia di lato, il poliziotto scende, ed arrivato al finestrino ecco la sorpresa. Alla guida c’è un bimbo di 5 anni.

“Uno dei nostri agenti ha fermato un auto che pensava essere guidata da un signore in difficoltà – è scritto nel tweet della Utah Highway Patrol – invece al volante dell’auto dei suoi genitori c’era un bimbo di 5 anni”. La storia raccontata dal bimbo, e confermata dalla famiglia, vuole che appena il fratello più grande si è distratto, lui è sgattaiolato fuori da casa, ha messo in moto il Suv di papà e felice come una pasqua ai 50 orari si è fatto parecchi chilometri di strada verso la California (meta non proprio dietro l’angolo) fino a quando non è intervenuta la polizia. “Volevo andare a comprare una Lamborghini”, ha poi spiegato il cinquenne allo stupito agente che l’ha fermato. Peccato avesse in tasca solo tre dollari. Lieto fine per il bimbo: niente multa, ma probabile sanzione per omesso controllo ai genitori.

Bambino di 5 anni fermato dalla polizia mentre guida un suv da solo: “Sto andando a comprarmi una Lamborghini”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.