Musica

Oasis, a mezzanotte esce “Dont’ Stop” brano inedito di quindici anni fa. Liam Gallagher: “Attenti, arriva un asteroide”

Noel Gallagher annuncia che a mezzanotte uscirà un brano inedito degli Oasis, dal titolo “Don't Stop”. Un brano inedito di quindici anni fa che è stato suonato dal vivo solo durante un soundcheck a Hong Kong. Prove tecniche di reunion?

di Andrea Conti

Un colpo al cuore per i fan degli Oasis, che urlano già di gioia. Noel Gallagher con un post su Twitter ha annunciato, a sorpresa, una grande novità. A mezzanotte uscirà in digitale un brano inedito dal titolo “Don’t Stop”. In maniera sibillina Liam aveva preannunciato un asteroide, che non necessariamente sarà quello che transiterà vicino alla terra stasera.

“Come tanti altri in questo periodo, mi sono ritrovato ad avere tanto tempo da ammazzare in casa. – ha scritto Noel – Così mi sono messo a dare un’occhiata a centinaia di dischi senza etichetta, che ho sparsi nei vari scatoloni. Per fortuna ho trovato un cd con delle demo che pensavo di aver perso per sempre”.

Poi il colpo di scena finale: “Per quel che so, ‘là fuori’ esiste una sola altra versione di questa canzone ed è tratta da un soundcheck a Hong Kong 15 anni fa. Non so se sia una versione precedente o successiva alla demo, perché sul cd non è indicata alcuna data. Sarà caricata su Internet da mezzanotte. La canzone si chiama Don’t Stop”. Si accende quindi la speranza per i fan che rimasti “orfani” dei fratelli Gallagher da quel lontano 28 agosto del 2009, quando Noel decise di abbandonare il progetto definitivamente. Basterà una demo a riavvicinare i due artisti?

Oasis, a mezzanotte esce “Dont’ Stop” brano inedito di quindici anni fa. Liam Gallagher: “Attenti, arriva un asteroide”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.