Televisione

Nina Moric accusa Luigi Favoloso ed Elena Morali: “Sono stalker psicologici”

Favoloso ha sostenuto che tutte le accuse che la modella croata gli ha rivolto contro sarebbero dettate dal suo "rosicare" per la sua nuova relazione con Elena Morali

di F. Q.

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso è andato in scena l’ultimo ennesimo scontro tra Nina Moric e l’ex fidanzato Luigi Favoloso. Quest’ultimo ha sostenuto che tutte le accuse che la modella croata gli ha rivolto contro sarebbero dettate dal suo “rosicare” per la sua nuova relazione con Elena Morali. Al che Nina Moric non solo ha smentito con forza le sue parole ma è tornata all’attacco.

“Si era tatuato il mio volto sul braccio e ora l’ha trasformato nell’immagine della Santa Muerte messicana, un demone – ha detto urlando -. Lui e Elena Morali l’hanno mostrato su Instagram, sono due stalker psicologici. Non è un gioco, io ho subito violenze fisiche, psicologiche, stalking, e ora mi denigra con un tatuaggio. Chiedo l’allontanamento di questa persona, parlo da vittima”. Nonostante la sua sfuriata però, Luigi Favoloso ha continuato a ridere e provocarla, dicendosi convinto che lei stia macchinando tutto questo solo per popolarità. Non resta che attendere sviluppi.

Nina Moric accusa Luigi Favoloso ed Elena Morali: “Sono stalker psicologici”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.