Vittorio Feltri ha il diritto di esprimere ciò che vuole. Ha posto un tema vero sui meridionali, perché un popolo che economicamente più debole e più lento alla lunga rischia di essere anche moralmente inferiore”. Sono le parole della giornalista Annalisa Chirico, ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, su La7, in riferimento alle offese che il direttore di Libero aveva rivolto ai cittadini del Sud Italia. “Chirico, sei pure pugliese, vergognati. ‘Inferiore’ lo dicono i nazisti”, ha replicato Luca Telese. La giornalista ha proseguito: “Con morale intendo la laboriosità di un popolo, la voglia di fare di un popolo, di intraprendenza. Chi è abituato a vivere col reddito di cittadinanza diventa più fiacco. C’è una parte del Sud che è anche più pigra“.

Video La7

Articolo Precedente

La7, Galli Della Loggia a Delrio: “Conte anomalia assurda, scelta incauta di Mattarella”. “No, esprime il partito di maggioranza in Parlamento”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Travaglio su La7: “Il numero dei morti oggi è il doppio di quelli di inizio lockdown. Come si può chiedere di riaprire tutto?”

next