Televisione

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta in diretta con la regia: “Tutti rinco***i, chiudiamola qui”

È successo nel corso della puntata di Dritto e Rovescio, su Rete 4, di giovedì 23 febbraio: i problemi hanno accompagnato il programma fin dall'apertura, con una serie di collegamenti che non funzionavano

di F. Q.

Paolo Del Debbio ha perso la pazienza ed è sbottato in diretta contro la regia. È successo nel corso della puntata di Dritto e Rovescio, su Rete 4, di giovedì 23 febbraio: i problemi hanno accompagnato il programma fin dall’apertura, con una serie di collegamenti che non funzionavano. All’inizio Del Debbio ha introdotto Claudia Fusani, ma la giornalista non rispondeva alla chiamata. E il conduttore, come ricostruisce TvBlog, ha mostrato i primi segni di fastidio: “Ditemelo nel blocco successivo che non c’è, stasera mi sembrate tutti rincoglioniti. Bene”.

Poi si passa agli ospiti successivi, Raffaele Auriemma e Luigi De Magistris: “Ci sono? Miracolo…”, ha ironizzato il conduttore. Ma ha parlato troppo presto: poco dopo infatti non ha funzionato il collegamento con il leghista Marcato: “Come non c’è?“, è sbottato ancora del Debbio. E dalla regia si sono giustificati: “È caduto, adesso lo richiamiamo”.

A questo punto il conduttore non ha più trattenuto la rabbia: “Venite giù voi dalla regia a fare la trasmissione. Con Belpietro almeno ci posso parlare?”. Poi durante l’intervento di quest’ultimo, Del Debbio scuotendo la testa si è sfogato di nuovo a microfono aperto: “Mamma mia….no, non mi frega…via le lavagnette”. Finita? Nemmeno per idea, ancora disagi con Fusani: “Chiudiamola qui e mandiamo la pubblicità, che stiamo a fare?”.

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta in diretta con la regia: “Tutti rinco***i, chiudiamola qui”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.