Il mondo FQ

Ostia, spari in strada contro il cognato di Roberto Spada: è stato ferito a una gamba

L'uomo, un 51enne romano, si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Grassi con una ferita di arma da fuoco alla gamba e ha raccontato di essere stato colpito mentre era in via Forni nella città del litorale romano
Ostia, spari in strada contro il cognato di Roberto Spada: è stato ferito a una gamba
Icona dei commenti Commenti

Spari in strada a Ostia contro il cognato di Roberto Spada. L’uomo, un 51enne romano, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi con una ferita di arma da fuoco alla gamba e ha raccontato di essere stato colpito mentre era in via Forni nella città del litorale romano. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Roberto Spada è considerato uno dei capi del clan e a novembre dello scorso anno è stato condannato in primo grado all’ergastolo per associazione a delinquere di stampo mafioso dalla Corte d’Appello di Roma insieme a Carmine Spada, detto Romoletto, e a Ottavio Spada, detto Marco.

Roberto Spada, fratello di Carmine, nel 2017 aggredì il giornalista Daniele Piervincenzi, inviato di Nemo, con una testata perché infastidito dalle domande del cronista procurandogli la frattura del setto nasale. Per quella vicenda, pochi mesi fa, Spada è stato condannato in via definitiva in Cassazione e dovrà scontare 6 anni di reclusione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione