Televisione

Ballando con le Stelle, salta la messa in onda a breve: ecco quando vedremo il programma di RaiUno

Il sito Tvblog fa sapere che la prossima edizione slitterà in autunno per volontà dei vertici di Viale Mazzini. Qualche settimana fa Milly Carlucci, intervistata dallo stesso sito, aveva spiegato: "La macchina del nostro programma l'abbiamo sempre tenuta accesa in tutto questo tempo"

di Giuseppe Candela

Quando andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le stelle? Lo show ballerino condotto da Milly Carlucci avrebbe dovuto prendere il via a fine marzo ma l’emergenza sanitaria per il Coronavirus ha portato a uno stop momentaneo della messa in onda. Era circolata l’ipotesi di uno slittamento di qualche mese, con partenza a maggio o una vera e propria edizione estiva in virtù di una platea più ampia. Ipotesi per far fronte all’emergenza, per non spegnere l’intrattentimento con una nuova formula in pista ed evitando passi a due.

Con il passare dei giorni, pur con le prime riaperture in casa Mediaset, le possibilità di rivedere in onda a breve Ballando con le Stelle sono sempre minori. Il sito Tvblog fa sapere che la prossima edizione slitterà in autunno per volontà dei vertici di Viale Mazzini. Qualche settimana fa la conduttrice, intervistata dallo stesso sito, aveva spiegato: “La macchina del nostro programma l’abbiamo sempre tenuta accesa in tutto questo tempo. I maestri ed i concorrenti si allenano tutti i giorni via Skype e noi autori abbiamo pronte le puntate e i loro contenuti, che modifichiamo e perfezioniamo tutti i giorni. Noi siamo pronti ad andare in onda appena sarà possibile. Lo studio è pronto da settimane ormai. Quando l’azienda ci darà l’ok noi non ci faremo trovare impreparati, di certo occorrerà capire come si evolverà l’emergenza sanitaria nelle prossime settimane e poi da quello si potrà decidere quando partire.”

L’appuntamento con i vip ballerini sarebbe previsto tra settembre o ottobre ma in una nuova collocazione, non al sabato sera contro Maria De Filippi e Tu si que vales ma al martedì sera. Scenderanno in pista, salvo colpi di scena, tra gli altri Elisa Isoardi, Costantino della Gherardesca, Rosalinda Celentano, Barbara Bouchet, Daniele Scardina, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Lina Sastri, Gilles Rocca, Vittoria Schisano e altri vip che completano il cast.

Ballando con le Stelle, salta la messa in onda a breve: ecco quando vedremo il programma di RaiUno
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.