Televisione

Domenica In, Amadeus: “Rifare Sanremo? Dopo il coronavirus sarà un’altra prima volta”

La coppia ha raccontato come trascorre queste giornate di quarantena, tra gli impegni scolastici del figlio José di 11 anni e i loro progetti di lavoro, pensando al prossimo Sanremo

di F. Q.

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo sono stati ospiti in collegamento a Domenica In e a Mara Venier hanno raccontato come trascorrono queste giornate di quarantena, tra gli impegni scolastici del figlio José di 11 anni e i loro progetti di lavoro, tra cui l’ipotesi del Sanremo bis. “Alterno dei momenti di positività a momenti di depressione – ha raccontato Giovanna Civitillo -. Me li devo far passare perché ho un bambino e devo cercare di essere allegra per lui, lo devo aiutare a fare i compiti”. Poi è intervenuto Amadeus: “Sì, sì, ci pensa lei, sennò non è uno il bambino da sgridare, ma sono due, perché sgrida anche me. Lui mi compra con un bacio o con un abbraccio e Giovanna per questo mi sgrida”, ha ammesso.

Amadeus ha raccontato poi che non vede la figlia Alice dalla finale di Sanremo, perché la ragazza vive in Spagna e si sentono solo attraverso videochiamate. “Viviamo di videochiamate“, ha chiosato Giovanna Civitillo. Poi la padrona di casa gli ha chiesto di Sanremo, Amadeus non si è sbottonato: “Quando mi hanno chiesto di Sanremo io ho detto che al primo non si rinuncia e al secondo si sarebbe visto. Ma il prossimo Sanremo sarà il primo Sanremo dopo il coronavirus”. Che sia quindi un messaggio in codice per dire che quindi – in quanto nuova “prima volta” – sarà ancora irrinunciabile?

Domenica In, Amadeus: “Rifare Sanremo? Dopo il coronavirus sarà un’altra prima volta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.