Sesso & Volentieri

Martina Smeraldo: “La mia quarantena? È dura, mi masturbo molto e ho tantissimi giocattoli”

"Qual è la prima scena hard che vorresti fare quando si ricomincerà a girare?", le chiede l'intervistatore: “Una gang bang. Subito. E più uomini ci sono meglio è”

di F. Q.

“Sono tornata in Sardegna per passare la quarantena con la mia famiglia. Ci siamo un po’ riconciliati e sono molto contenta. Hanno accettato tutto quello che faccio. Certo, quando siamo insieme a tavola evitiamo il discorso, non parliamo della ma carriera hard”. Così racconta Martina Smeraldi, la 20enne nuova stella del porno, in un’intervista a La Zanzara su Radio 24 su come sta trascorrendo questo periodo di quarantena a causa del coronavirus. “Sì mi manca il ca**o, è molto dura devo dire. Ovviamente ci sono alternative, faccio da sola in camera mia”, spiega entrando poi nei dettagli.

Mi masturbo molto, ho tantissimi giocattoli. Li tengo belli nascosti, mica li lascio in giro. Preferisco quelli di grandi dimensioni, anche se di recente ne ho comparto uno che stimola il clitoride…Adesso – aggiunge – sto aprendo il mio onlyfans in cui metterò dei contenuti ovviamente amatoriali che faccio da sola, con i miei giocattoli, o magari video di masturbazioni mentre sono in doccia. Vediamo”.

Parlando poi del suo lavoro, ha spiegato che finora “ho girato una quarantina di scene in tutto. L’ultima l’ho fatta a Barcellona prima della quarantena, perché appena la situazione è diventata tragica sono subito partita, sono tornata in Sardegna. Ho lavorato con un ragazzo che si chiama Jordy, che è un ragazzo molto famoso nell’ambiente. Era una scena con lui all’aperto, in un parco, è molto dotato”. “Qual è la prima scena hard che vorresti fare quando si ricomincerà a girare?”, le chiede l’intervistatore: “Una gang bang. Subito. E più uomini ci sono meglio è”.

Martina Smeraldo: “La mia quarantena? È dura, mi masturbo molto e ho tantissimi giocattoli”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.