Non so rispondere a questa domanda, ma non credo che nessuno sappia rispondere in questo momento sulle vacanze”. Così il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha risposto a chi gli chiedeva se fosse giusto in questo momento prenotare per le vacanze estive. Borrelli ha passato la parola anche a Massimo Antonelli, direttore del Dipartimento di emergenza e rianimazione del Policlinico Gemelli di Roma e componente del Comitato tecnico-scientifico: “”In tutta onestà, penso nessuno lo sappia e qualsiasi risposta con dettagli precisi ora non sarebbe molto attendibile”.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, i dati: 2972 nuovi casi, il trend di crescita del contagio scende sotto il 2%. Calano ancora le terapie intensive, ma altri 602 morti

next
Articolo Successivo

Coronavirus, tribunale sospende l’affidamento dei figli a un’infermiera: “Troppo esposta”. La donna: “Non lavoro in un reparto Covid-19”

next