Televisione

Grande Fratello Vip, esplode la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa: le due arrivano alle mani

L'ex volto di Non è la Rai e la ex modella brasiliana sembrava avessero deposto l'ascia di guerra nelle ultime settimane dopo gli accesi scontri nella casa più spiata d'Italia, la situazione è nuovamente degenerata per colpa di tre pacchi di biscotti sottratti dalla Lessa

di Giuseppe Candela

Nella notte esplode la rissa al Grande Fratello Vip, non solo verbale ma anche fisica perché due concorrenti sono arrivate addirittura alle mani: Antonella Elia e Fernanda Lessa. L’ex volto di Non è la Rai e la ex modella brasiliana sembrava avessero deposto l’ascia di guerra nelle ultime settimane dopo gli accesi scontri nella casa più spiata d’Italia, la situazione è nuovamente degenerata per colpa di tre pacchi di biscotti sottratti dalla Lessa che continuerebbe a prenderli senza il permesso degli altri concorrenti.

Atteggiamento che ha scatenato la furia della Elia che ha reagito con veemenza inseguendola e affrontandola a muso duro: “Tre pacchi di biscotti, tre pacchi di biscotti, adesso me li ridai gentilmente”. Si è passato presto dalle urla alla scontro fisico, Antonella ha cercato di fermare la coinquilina spingendola con le mani al seno, la Lessa ha perso la pazienza per liberarsi mentre la “nemica” l’afferrava per il braccio: “Mi hai messo le mani addosso, mi hai messo le mani addosso”, ha urlato Antonella mentre Fernanda la esortava allo scontro: “Dai vieni, vieni“.

A fermare la rissa tra le due concorrenti l’intervento degli altri vip, in particolare di Sossio Aruta e Antonio Zequila che hanno provato a placare gli animi. La situazione ha però suscitato una nuova lite tra l’attore e l’ex calciatore, che hanno ugualmente usato toni urlati e offensivi, il primo schierato dalla parte di Fernarnda, il secondo di Antonella. “Ho visto che è entrata in camera e ha preso i biscotti”, ha detto Sossio suscitando la replica di Zequila: “Abbassa le parole, cerca di parlare in italiano corretto”. La replica di Aruta: “Ma chi cazzo ti crede di essere. Mi hai rotto il ca**o. Italiano, italiano, è arrivato il professore del ca**o. Ho parlato in italiano. Ho detto che li hai presi tu? Italiano sto ca**o”. Quanto accaduto sarà al centro della puntata serale in onda questa sera su Canale 5.

Grande Fratello Vip, esplode la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa: le due arrivano alle mani
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.