“È una stupidaggine. Il modo peggiore per reagire in questi momenti è chiudersi in se stessi”. L’imprenditore Oscar Farinetti, ospite ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, ha commentato così il video in cui il leader della Lega Matteo Salvini invitava a consumare solo prodotti italiani. Il fondatore di Eataly puntualizza: “Già noi italiani mangiamo il 95% di prodotti nostrani e saremmo stupidi a non farlo. Tuttavia speriamo che dal mondo continuino a mandarci il caffè”. Inoltre, dice Farinetti rivolgendosi direttamente a Salvini: “Tanti anni fa abbiamo accettato due grandi immigrati: il pomodoro, senza il quale non avremmo la cucina italiana, e il grano duro, senza il quale non avremmo la pasta”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio sul coronavirus: “Contrario a esercito, coprifuoco e chiusura totale: la gente non ce le farebbe”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Paolo Crepet sul coronavirus: “Italiani divisi tra eroi e coglioni: ve li ricordate i No vax?”

next