World News

The Walking Dead, lo “zombie” Michael Mundy prende a morsi la fan cosplay innamorata di lui

Beverly Jackson ha spiegato di essere stata aggredita la prima volta nel 2018 in una camera d'albergo in Germania: "Mi ha colpito in faccia, mi ha morso le mani, il braccio e la schiena, mi ha dato un calcio e mi ha buttato fuori dalla stanza"

di F. Q.

L’attore di The Walking Dead Michael Mundy è stato accusato di aver aggredito e preso a morsi una fan cosplay che aveva iniziato a frequentare, Beverly Jackson. A riferire quanto accaduto nel Regno Unito è l’Independent: “Mi sono innamorata di lui – ha raccontato la donna -. Inizialmente era molto affascinante e mi ha promesso di aiutarmi a entrare nel mondo nel cinema. Ma poi è diventato sempre più violento“.

Beverly Jackson ha spiegato di essere stata aggredita la prima volta nel 2018 in una camera d’albergo in Germania: “Mi ha colpito in faccia, mi ha morso le mani, il braccio e la schiena, mi ha dato un calcio e mi ha buttato fuori dalla stanza“. La donna è corsa subito a denunciare l’attore che è stato condannato e ha ricevuto un divieto di avvicinamento a lei. Dopo un breve periodo in carcere, Mundy è tornato in libertà come senzatetto ma ha provato nuovamente a raggiungere la donna motivo per cui è finito nuovamente in prigione. A breve dovrebbe uscire di nuovo e la cosa spaventa Beverly Jackson: “Temo che non si fermerà finché non sarò morta“.

The Walking Dead, lo “zombie” Michael Mundy prende a morsi la fan cosplay innamorata di lui
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.