Televisione

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe in “sciopero” contro la produzione: “Sono incazzata nera con loro”. Ecco cosa è successo

A nulla sono serviti i richiami della voce del Grande Fratello, che le ordinavano di rientrare in Casa e consegnare il foglio in Confessionale, senza leggerlo. “Adriana torna in casa! Adriana torna dentro subito!"

di Giulio Pasqui

Un’Adriana Volpe così anarchica e ribelle non l’avevamo mai vista. La conduttrice, una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione in corso del “Grande Fratello Vip”, è in rotta con gli autori del programma. L’ultima puntata, infatti, avrebbe turbato l’umore della concorrente. Stop alla spensieratezza, le accuse ricevute da Antonio Zequila e la lettera spedita dal marito Roberto Parli hanno mandato su tutte le furie la conduttrice. “Ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella Casa. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane (…) Volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi”, le ha scritto il marito, riferendosi al rapporto che Adriana sta costruendo con Andrea Denver.

Così Adriana Volpe è entrata in “sciopero” contro la produzione. La ribellione è cominciata con il fare a meno del microfono, invece obbligatorio in ogni momento della giornata. Sono stati numerosi e ripetuti i richiami da parte degli autori, sempre rispediti al mittente: “No, è inutile, non lo metto, l’ho perso”. “Sono incazzata nera con loro”, ha confidato ad Antonella Elia, riferendosi proprio agli autori del programma. Circa dodici ore più tardi, finalmente il confronto: Adriana Volpe è entrata in Confessionale, dove è rimasta per circa un’ora e mezza. Cosa sia successo, là dentro, non lo sapremo mai con certezza. Ma Fernanda Lessa ci ha dato un’idea. Rivolgendosi alla concorrente, le ha detto: “Li hai fatti neri, abbiamo sentito da qua”. Una scena che si è ripetuta ieri sera, con le urle che si sentivano uscire dalla zona più riservata della Casa di Cinecittà.

Ma l’anarchia di Adriana non è certo finita lì. Tra continui richiami e piccoli dispetti, ieri la concorrente ha raccolto un foglio lanciato da un drone non autorizzato sul giardino della Casa. A nulla sono serviti i richiami della voce del Grande Fratello, che le ordinavano di rientrare in Casa e consegnare il foglio in Confessionale, senza leggerlo. “Adriana torna in casa! Adriana torna dentro subito! Adriana porta il foglio in confessionale! Porta subito il foglio in confessionale Adriana! Adriana, in confessionale”. In barba al richiamo, lei ha sfidato gli autori e ha letto quello che si è rivelato essere un articolo di giornale contro Antonio Zequila. Ora la conduttrice rischia un richiamo ufficiale?

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe in “sciopero” contro la produzione: “Sono incazzata nera con loro”. Ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.