Televisione

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini furibondo con Fernanda Lessa: “Fai discorsi medievali, queste cose non le accetto”

Il conduttore si è lasciato andare a uno sfogo: "Le negatività lasciatele dove le avete trovate perché poi siamo tutti bravi a parlare del destino di Mia Martini, ma il suo destino ha avuto inizio da lì"

di F. Q.

Non solo Valeria Marini che prega con il rosario. Anche Fernanda Lessa è sempre più ostile nei confronti di Antonella Elia tanto da invocare la Madonna ogni volta (o quasi) che la vede, farsi il segno della croce e perfino strani riti con il sale per mandare via quella che sarebbe l’influenza negativa della showgirl. “Lei è un buco nero: io credo nell’energia. E qui se è proibito avere una fede scrivetelo”, ha commentato la ex modella appena il conduttore Alfonso Signorini le ha chiesto il perché del suo comportamento. “Sentire questi discorsi nel 2020 mi fa venire la pelle d’oca. Mi sembrano discorsi medioevali”. Al che la Lessa ha ribattuto: “Gesù Cristo è venuto molto prima del Medioevo”. Ed ecco la furia di Signorini: “Ma cosa c’entra Gesù? Tutto questo è tutto tranne che Gesù Cristo. Non bestemmiamo. Questa cosa non la accetto. Il rosario si usa per sgranare le Ave Marie in santa pace e per conto proprio, non si porta al Grande Fratello. Le negatività lasciatele dove le avete trovate perché poi siamo tutti bravi a parlare del destino di Mia Martini, ma il suo destino ha avuto inizio da lì”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini furibondo con Fernanda Lessa: “Fai discorsi medievali, queste cose non le accetto”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.