Televisione

Live Non è la D’Urso, Asia Argento fa il dito medio a Claudia Gerini e la attacca: “Io ce l’ho molto con lei, ecco cosa ha fatto”

Barbara D’Urso si è dissociata da queste sue parole, ma Asia Argento ha rilanciato, supportata da Giovanna Rey

di F. Q.

Asia Argento è stata ospite – in collegamento – dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, dove ha commentato con gioia la sentenza di condanna del produttore hollywoodiano Harvey Weinstein con l’accusa di molestie sessuali. L’attrice era stata tra le prime donne a segnalare gli abusi subiti da lui e così Barbara D’Urso le ha mostrato un servizio con tutte i personaggi che l’avevano attaccata all’epoca. Tra i tanti vip c’è anche Claudia Gerini che aveva detto “Penso che uno si possa prendere tutto il tempo che vuole per denunciare. Magari è strano e può dare adito ad ambiguità, se ricevi dei favori negli anni o se collabori in modo sostanziale, magari facendo distribuire alcuni film. Quindi reiteri, continui nel corso degli anni, ad affiancarti a questa figura”.

Mentre andavano in onda le parole dell’attrice però, Asia Argento ha fatto il dito medio e la cosa non è sfuggita alla padrona di casa che subito le ha chiesto spiegazioni del gesto. “La Gerini stava con Fabrizio Lombardo, pappone di Weinstein, che portava le giovani attrici nella sua camera – ha spiegato Argento -. Gerini non era ancora fidanzata quando mi è successo ma dopo lei è stata insieme a quel maiale. Lombardi mi ha portato nella stanza di Weinstein. Lui mi disse che sarebbe andato a prendere altre persone che avrebbero dovuto partecipare a questa festa. Dopo mezz’ora Weinstein uscì dal bagno in accappatoio. Io ce l’ho molto con Claudia Gerini che era una mia amica”.

Barbara D’Urso si è dissociata da queste parole, ma Asia Argento ha rilanciato, supportata da Giovanna Rey che ha detto che l’atteggiamento di Weinstein era un copione che si ripeteva ogni volta:. “Ora noi abbiamo avuto la possibilità di denunciare – ha concluso Rey – ma all’epoca non potevamo eravamo giovani e lui era troppo potente”.

Live Non è la D’Urso, Asia Argento fa il dito medio a Claudia Gerini e la attacca: “Io ce l’ho molto con lei, ecco cosa ha fatto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.