Passerella con tanto di standing ovation sabato pochi minuti prima dell’inizio di Lazio-Bologna, all’olimpico. L’allenatore della squadra emiliana, Sinisa Mihajlovic, ha ricevuto l’affetto anche della squadra avversaria, in particolare dai tifosi della curva Nord. Mihajlovic ha deciso di ringraziare i biancocelesti per il sostegno dimostrato durante la sua malattia. “Siamo al tuo fianco, forza Sinisa”, hanno scritto gli ultras su degli striscioni. Anche lo speaker dello stadio ha urlato il suo nome, come si fa per la presentazione dei giocatori della squadra di casa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Juventus-Inter rinviata, la Lega di Serie A contro i nerazzurri: “Abbiamo proposto di giocare a porte aperte lunedi. Marotta ha rifiutato”

next
Articolo Successivo

Serie A, il rinvio di Juve-Inter è demenziale: il campionato va protetto

next