World News

Chiede a un tatuatore di dipingerle gli occhi per imitare un rapper: ragazza di 25 anni perde la vista

L'uomo a cui si è rivolta la ragazza non era un esperto della procedura da seguire e ha utilizzato gli stessi inchiostri usati per i tatuaggi della pelle che non dovrebbero mai entrare in contatto con l'occhio

di F. Q.

Voleva imitare il suo rapper preferito e così ha chiesto a un tatuatore di dipingerle le pupille degli occhi di nero, senza pensare alle conseguenze del gesto. Così una ragazza di 25 anni ha perso completamente la vista da un occhio e parzialmente nell’altro. È quanto successo a Aleksandra Sadowska di Wroclaw, nella Polonia occidentale, come riferiscono i tabloid britannici. La giovane si è affidata a un tatuatore per emulare un artista rap locale chiamato Popek, di cui è grande fan, che si è dipinto gli occhi completamente di nero.

L’uomo a cui si è rivolta la ragazza però, non era un esperto della procedura da seguire e ha utilizzato gli stessi inchiostri usati per i tatuaggi della pelle che non dovrebbero mai entrare in contatto con l’occhio. La ragazza infatti, ha provato subito dei fortissimi dolori agli occhi ma il tatuatore l’ha rassicurata, dicendole che era tutto normale e che avrebbe dovuto solo prendere poi degli antidolorifici. Dal momento che i dolori non le passavano, dopo qualche giorno la 25enne è andata in ospedale ma ormai era troppo tardi: i medici le hanno detto che i danni agli occhi erano irreparabili e che non solo ormai aveva perso completamente la vista dal destro, ma che presto sarebbe successo lo stesso anche con il sinistro. Ora il tatuatore rischia una condanna a tre anni di carcere per lesioni involontarie.

Chiede a un tatuatore di dipingerle gli occhi per imitare un rapper: ragazza di 25 anni perde la vista
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.