Televisione

Vieni da Me, Andrea Delogu confessa: “Quando mio marito Francesco Montanari bacia le altre io sbatto la testa contro il muro”

L'attore Francesco Montanari è stato ospite di Caterina Balivo e poi a sorpresa è intervenuta la moglie in collegamento da Rai Radio 2

di F. Q.

L’attore Francesco Montanari è stato ospite di Vieni da Me e a Caterina Balivo ha parlato del suo rapporto con la moglie, la conduttrice Andrea Delogu che poi a sorpresa è intervenuta in collegamento da Rai Radio 2. “L’ho conosciuta per la prima volta in un locale a Roma, al Testaccio, grazie a un amico comune – ha raccontato Montanari – . Non è stato per lei il classico colpo di fulmine, credevo di non piacerle. Poi, però, abbiamo ballato tantissimo insieme in discoteca. Io scoordinatissimo, impacciato, ma pur di stare con lei… In seguito, l’ho riaccompagnata a casa, le ho sottratto il cellulare e mi sono chiamato, così da avere il suo numero. Mi ha fatto penare tantissimo in fase di corteggiamento, ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

Poi a sorpresa Caterina Balivo ha chiamato in collegamento Andrea Delogu che ha rivelato: “Quando Francesco bacia le colleghe per lavoro, io sbatto la testa contro il muro”, ha raccontato fra le risate del pubblico in studio. “Prima di venire in studio da te, Caterina, Francesco mi ha detto che sei la più bella dopo la sottoscritta”, ha aggiunto. “Francesco, perché non me l’hai detto prima?”, ha scherzato la padrona di casa.

Vieni da Me, Andrea Delogu confessa: “Quando mio marito Francesco Montanari bacia le altre io sbatto la testa contro il muro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.