L’attore Francesco Montanari è stato ospite di Vieni da Me e a Caterina Balivo ha parlato del suo rapporto con la moglie, la conduttrice Andrea Delogu che poi a sorpresa è intervenuta in collegamento da Rai Radio 2. “L’ho conosciuta per la prima volta in un locale a Roma, al Testaccio, grazie a un amico comune – ha raccontato Montanari – . Non è stato per lei il classico colpo di fulmine, credevo di non piacerle. Poi, però, abbiamo ballato tantissimo insieme in discoteca. Io scoordinatissimo, impacciato, ma pur di stare con lei… In seguito, l’ho riaccompagnata a casa, le ho sottratto il cellulare e mi sono chiamato, così da avere il suo numero. Mi ha fatto penare tantissimo in fase di corteggiamento, ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

Poi a sorpresa Caterina Balivo ha chiamato in collegamento Andrea Delogu che ha rivelato: “Quando Francesco bacia le colleghe per lavoro, io sbatto la testa contro il muro”, ha raccontato fra le risate del pubblico in studio. “Prima di venire in studio da te, Caterina, Francesco mi ha detto che sei la più bella dopo la sottoscritta”, ha aggiunto. “Francesco, perché non me l’hai detto prima?”, ha scherzato la padrona di casa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fuori dal Coro, Mario Giordano mostra in diretta un pastore che tosa una pecora e Daniela Martani: “Guardate il sangue, la state torturando”

next
Articolo Successivo

Sono le Venti torna stasera, ecco le anticipazioni di Peter Gomez. Appuntamento alle 19.55 sul Nove

next