Televisione

Live Non è la D’Urso, Simona Izzo attacca Diletta Leotta: “Una che dice ‘sono bona’ è cretina”

Oltre al litigio tra Morgan e Bugo, nella trasmissione si è parlato anche di Diletta Leotta, una delle co-conduttrici più chiacchierate di questa edizione

di F. Q.

Domenica sera Barbara D’Urso ha organizzato a Live Non è la D’Urso il suo “controfestival”, commentando quanto successo in questa settimana a Sanremo. Oltre al litigio tra Morgan e Bugo, si è parlato anche di Diletta Leotta, una delle co-conduttrici più chiacchierate di questa edizione. Contro di lei si è scagliata Simona Izzo, ospite in studio, che ha contestato il suo monologo sulla bellezza. “La bellezza capita, non è un merito. Certo, è un vantaggio, altrimenti col cavolo che sarei qui”, aveva detto la conduttrice volto di Dazn nella prima serata del Festival.

“Non si può auto proclamare la reginetta della festa! – è sbottata Simona Izzo – . Questo ha dato molto fastidio. Una che arriva e dice di sé: ‘Io sono bona, vero?’, è una cretina!. Lei si mette in una posizione antitetica rispetto a tutte le donne. Ma come si permette?”, ha detto prima che Barbara D’Urso la interrompesse per dare la parola agli altri ospiti.

Live Non è la D’Urso, Simona Izzo attacca Diletta Leotta: “Una che dice ‘sono bona’ è cretina”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.