Televisione

Live Non è la D’Urso, la perizia dei medici sui lividi di Nina Moric: violenze o liposuzione?

L’ex modella aveva raccontato infatti di essere stata picchiata dal suo ex e come prova aveva pubblicato sui social uno scatto che mostrava alcuni lividi sul suo corpo. Accuse a cui Favoloso aveva replicato sostenendo che invece quei lividi erano il risultato di un intervento di liposuzione, per la precisione ferite lasciate dalle cannule

di F. Q.

Nina Moric è stata ospite dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso dove si è discusso delle accuse dei violenza che lei ha mosso nei confronti dell’ex compagno Luigi Mario Favoloso. L’ex modella aveva raccontato infatti di essere stata picchiata dal suo ex e come prova aveva pubblicato sui social uno scatto che mostrava alcuni lividi sul suo corpo. Accuse a cui Favoloso aveva replicato sostenendo che invece quei lividi erano il risultato di un intervento di liposuzione, per la precisione ferite lasciate dalle cannule.

Così, per cercare di chiarire la vicenda, Barbara D’Urso ha interpellato tre chirurghi plastici chiedendo loro di fare una perizia su quei lividi. Tra questi c’era il dottor Pierfrancesco Bove, che ha visitato personalmente Nina Moric: “Noto semplicemente due segnetti piccolissimi. Mi mettono qualche dubbio perché sono simmetrici e della stessa dimensione, ma sono talmente piccoli che mi sembrano i segni di un ago grosso più che di una cannula vera e proprio. L’ingresso della cannula in genere è più ampio e si nota la chiusura con dei punti, che qui non noto. Ma non possono essere sicuri al cento per cento“, ha spiegato.

Il secondo medico interpellato è stato Pietro Lorenzetti: “Questi lividi sono compatibili con un intervento chirurgico di liposcultura. Sono molto sospetti questi segni. Sono uguali a quelli lasciati da una guaina. Non ne ha bisogno perché magra? Molto spesso in pazienti molto magre si possono definire i fianchi con la liposuzione”. Infine, il chirurgo plastico Giacomo Urtis: “Mi sembra una liposuzione, mi ricorda casi che abbiamo noi. Conosco molto bene questo trattamento”.

Insomma, un responso non favorevole per la showgirl croata che è andata su tutte le furie: “Sono magra, non ne ho bisogno. Sono delle piccole ferite”. Nina Moric si è sentita sotto accusa e così ha mostrato a tutti la sua schiena, chiedendo di verificare di persona. Una scena che ha suscitato la dura reazione di Gianluigi Nuzzi, che l’ha rimproverata per lo spettacolo offerto.

Live Non è la D’Urso, la perizia dei medici sui lividi di Nina Moric: violenze o liposuzione?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.