Televisione

Sanremo 2020, sul palco con Zarrillo c’è Fausto Leali che ricorda la vittoria con Anna Oxa ma ammette: “Non la sento più, mi manca”

Pochi giorni fa, Leali è stato ospite di Storie Italiane e ad Eleonora Daniele ha raccontato dei suoi rapporti con la sua 'partner storica' al Festival, Anna Oxa. "Non la sento da un po’, mi manca ma non dipende da me. Era nata una grande amicizia fra di noi, era un periodo bello e felice"

di F. Q.

Sul palco dell’Ariston torna Fausto Leali che sarà insieme a Michele Zarrillo: i due canteranno il brano “Deborah”. Pochi giorni fa, Leali è stato ospite di Storie Italiane e ad Eleonora Daniele ha raccontato dei suoi rapporti con la sua ‘partner storica’ al Festival, Anna Oxa. “Non la sento da un po’, mi manca ma non dipende da me. Era nata una grande amicizia fra di noi, era un periodo bello e felice ma non ci vediamo da un po’, l’ho solo vista in televisione qualche giorno fa – ha raccontato il cantante – Mi piacerebbe tantissimo sentirla ma si è dispersa un po’ Anna negli ultimi anni, la vediamo poco in giro, in televisione, ecc ecc… Ha scelto di fare una vita diversa, di non frequentare più gli amici”. I due vinsero il Festival di Sanremo nel 1989 con il famoso brano “Ti lascerò”. “Oltre ad avere una splendida voce, Anna è una bellissima donna, ha un carisma”, ha aggiunto Leali.

Sanremo 2020, sul palco con Zarrillo c’è Fausto Leali che ricorda la vittoria con Anna Oxa ma ammette: “Non la sento più, mi manca”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.