Mario Giordano non ci sta e va all’attacco del fotografo Oliviero Toscani. È successo nell’ultima puntata di Fuori dal Coro, su Rete 4: il conduttore ha mandato in onda il filmato in cui Toscani, ospite di Un giorno da pecora su RadioUno, diceva “ma a chi interessa che caschi un ponte, smettiamola”, riferendosi alla tragedia del crollo del Morandi e al fatto che le Sardine avevano definito “un’ingenuità” la loro foto con Luciano Benetton. Parole che hanno scatenato la dura reazione di Mario Giordano: “Quarantatrè morti, 43 morti”, è sbottato avvicinandosi con tutta la faccia alla telecamera. “E lui, Toscani, servo dei Benetton, leccac*** dei Benetton dice ‘chissenefrega’”, ha incalzato facendo incetta di like sui social.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2020, bravi Amadeus e Fiorello a puntare sull’autoironia. La battuta migliore però l’ha fatta Rula Jebreal

next