Attimi di apprensione per Mara Venier durante la diretta della puntata di Domenica In di domenica 2 febbraio. Già dall’inizio della trasmissione, la conduttrice è apparsa piuttosto provata dall’influenza e anche durante le interviste la sua voce andava e veniva, incrinata dal mal di gola. Con il passare del tempo però, le sue condizioni di salute sono peggiorate, come lei stessa ha spiegato al pubblico ammettendo più volte di non sentirsi bene: “La voce è andata…e non solo quella“, ha detto.

Poi però, al ritorno in studio dalla pausa pubblicitaria che precedeva l’intervista a Gianluca Grignani ha confessato: “Sai non mi stavo sentendo molto bene, stavo per andare in camerino a sdraiarmi perché mi sentivo di svenire, è dovuto venire il medico“. Poi la Venier con la sua solita ironia ha scherzato: “Ma poi mi sono detta: ‘Chi conduce Domenica In?’ Mi hanno dato qualche cosa, non so cosa sia e ora sto benissimo, sono tutta friccicarella“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Live Non è la d’Urso, Bello Figo e il video sexy nella facoltà di Pisa: “Io denunciato? Ecco la verità”

next
Articolo Successivo

Non è l’Arena, Massimo Giletti chiede a Maria Elena Boschi di leggere il testo di Junior Cally ma lei si rifiuta: “E’ vergognoso”

next