Ha il pass disabili, dopo un incidente avvenuto nel 2006, ma irregolare. È la denuncia fatta da Piazzapulita (che ha raccolto quella dell’ex responsabile dell’Ufficio Benessere ambientale, Fausto Bertoncelli) al vicesindaco della Lega di Ferrara, Nicola Lodi, detto Naomo. Nel servizio andato in onda su La7 si vede Lodi correre dietro ai migranti, andare in bicicletta mentre insegue presunti spacciatori e percorrere le strade della città su uno slittino trainato, probabilmente, da un’auto. Il vicesindaco, come aveva rivelato IlFattoQuotidiano.it, vive in una casa popolare nonostante uno stipendio da 4.800 euro.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La7, battibecco tra Becchi e Formigli. “Me ne vado, basta”. “Ma sta a casa sua, dove va?”. Poi il filosofo ci ripensa e ritorna

next
Articolo Successivo

Prescrizione, Renzi: “È Bonafede che ricatta, ma occhio: va contro un muro. Conte? Faccio il tifo per governo, ma smini la situazione”

next