Televisione

Live- Non è la d’Urso, Luigi Mario Favoloso riappare e respinge le accuse: “Mai picchiato Nina Moric, anzi l’ho salvata da se stessa”

Il modello ed ex concorrente del Grande Fratello è tornato in Italia, dopo essere scomparso per 29 giorni, per rispondere al talk di Canale 5 alle accuse di violenze e percosse mosse dall'ex fidanzata Nina Moric. C'è chi ha mosso anche delle accuse (respinte) a Favoloso per aver architettato con la madre una farsa, che ha messo in allarme le forze dell’ordine, facendo scattare così l'ipotesi del reato per procurato allarme

di Andrea Conti

Luigi Mario Favoloso è tornato in Italia, dopo essere sparito per 29 giorni. La sua assenza ha fatto molto discutere soprattutto dopo che l’ex fidanzata Nina Moric l’ha accusato di violenza e percosse. Anche la madre del modello, Loredana, ha difeso nel talk di Barbara d’Urso il figlio dalle accuse di Nina Moric, denunciandone la scomparsa. Denuncia che poi è stata ritirata, dal momento che Luigi Mario Favoloso dall’estero avrebbe mandato una mail alla madre, spiegandole che stava bene. C’è chi ha mosso anche delle accuse a Favoloso di aver architettato con la madre una farsa, che ha messo in allarme le forze dell’ordine, facendo scattare così l’ipotesi del reato per procurato allarme.

Il diretto interessato ha respinto tali ipotesi, prendendo le distanze dalla madre. “Mia madre ha simulato in diretta di aver avuto una mail da parte mia, in diretta da Federica Panicucci, quando gliel’avevo inviata due giorni prima. – ha l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ a ‘Live Non è la d’Urso’ – Non la perdonerò per questo, è stato un errore da parte sua, non avrebbe dovuto farlo. Non capisco perché l’abbia fatto. Io non sapevo niente della denuncia di scomparsa. Quando ha saputo che stava succedendo sono entrato in un Internet Caffè, ho scritto a mia madre e lei ha ritirato la denuncia”. Favoloso conferma di essere andato all’estero e di essersi fatto fotografare dal settimanale “Chi”, mentre era in viaggio in Svizzera perché aveva bisogno di contanti. Poi è ricomparso sui social mentre era in Armenia. Durante il talk sono state mostrate anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che smentirebbero Luigi Favoloso e la madre che aveva dichiarato che il figlio era uscito da casa per poi scomparire. Nelle sequenze non c’è alcuna traccia di Favoloso, il quale ha spiegato che in realtà quel giorno è entrato e uscito da casa per ben tre volte.

Ma il vero motivo per cui Luigi Mario Favoloso è rientrato in Italia ed è intervenuto su Canale 5 è stato per respingere tutte le accuse rivolte da Nina Moric. “Il 19- 20 dicembre scopro una cosa terrificante- ha raccontato -. In un messaggio mandato a Nina, da parte di un mio amico, c’era scritto ‘ci siamo amati’. Ho perso in un attimo non solo la mia famiglia (perché Nina e Carlos erano la mia famiglia) anche una somma importante di soldi, perché c’era il progetto di investire in Africa. Ho perso tutto e volevo andare via”.

E sulle foto mostrate dalla Moric in cui si vedono alcuni lividi, Favoloso respinge tutto: “Ho dovuto cercare di salvare Nina da se stessa, non le ho mai fatto del male. Spiegherò tutto nelle opportune sedi, vorrei non dire altro. La verità è che Nina non può accettare il fatto che io l’abbia lasciata, vuole continuare questa relazione malata, anche in tribunale, è un modo per non lasciarmi andare. Se non ci fosse stata questa denuncia io non sarei mai tornato”.

Live- Non è la d’Urso, Luigi Mario Favoloso riappare e respinge le accuse: “Mai picchiato Nina Moric, anzi l’ho salvata da se stessa”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.