Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 16:45 del 21 Gennaio 2020

Giletti contro Furfaro (Pd) su La7: “Io populista? Abbia il coraggio di dirlo in faccia e non sottovoce”. E lascia la trasmissione

Icona dei commenti Commenti

Bagarre a L’Aria che Tira (La7) tra il giornalista Massimo Giletti e Marco Furfaro, membro della segreteria nazionale del Pd, sulla vicenda Bibbiano.
Giletti accusa il politico dem di averlo offeso, mentre la conduttrice Myrta Merlino ringraziava gli ospiti intervenuti nella prima parte della trasmissione: “Non è questione di populimo, Furfaro. E’ questione di educazione. Non ha il coraggio di dire queste cose in faccia. Le dice sottovoce. Me le dica in faccia. Stia attento a quello che dice e non parli della mia moralità. Che sia chiaro “.
Non faccia la predica a me“, ribatte Furfaro.

I toni si accendono e Giletti abbandona improvvisamente la trasmissione, scatenando lo sbigottimento della conduttrice che insegue invano il giornalista e successivamente chiede lumi su cosa sia successo.
“Io glielo avrei detto tranquillamente se mi avesse fatto parlare – spiega Furfaro – Io penso che discutere in questo modo sia demagogico“.
Ma interviene il deputato della Lega, Riccardo Molinari: “No, hai detto a Giletti che non deve fare interviste a Salvini“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione