Televisione

Grande Fratello, l’ex concorrente Cristina Plevani contro Salvo Veneziano ora all’edizione Vip: “Pensa ad aumentare i followers per guadagnare”

Ma a manifestare malcontento è stata anche un'altra protagonista della prima edizione esclusa dal rientro nella casa, Roberta Beta

di F. Q.

Ancora deve andare in onda la seconda puntata ma questo Grande Fratello Vip 2020 sta già facendo molto parlare di sé. Non solo per quello che accade nella casa, ma anche per i commenti al vetriolo arrivati da ex concorrenti dell’edizione standard. Una di queste è Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello, che sui social ha lanciato una stoccata a Salvo Veneziano, che assieme ad altre vecchie glorie delle prime edizioni del reality di Canale 5 ha fatto rientro nella casa più spiata d’Italia. “Salvo non cambierà mai pensa ai followers di instagram, a quanto potranno aumentare per poi guadagnare“, ha scritto infatti su Twitter durante la diretta della prima puntata, martedì sera.

Non solo, Cristina Plevani non ha risparmiato le critiche neanche a Wanda Nara e Pupo: “Gli opinionisti si vede che non hanno mai visto il programma. Non sanno cosa dire, quando intervenire e come intervenire”, ha twittato ancora. Ma a manifestare malcontento è stata anche un’altra protagonista della prima edizione esclusa dal rientro nella casa, Roberta Beta: “Dopo aver vomitato per anni sul@GF ora sono li tutti in fila per entrare nella CAAAASAAAA! Assurdo! E a noi 9 non ci chiamano mai a fare gli opinionisti… vabbè 8 perché Rocco ormai viaggia su altri pianeti. Mah!”, ha scritto sui social.

Grande Fratello, l’ex concorrente Cristina Plevani contro Salvo Veneziano ora all’edizione Vip: “Pensa ad aumentare i followers per guadagnare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.