World News

Cugini di primo grado si sposano e fanno un figlio: ora rischiano 5 anni di carcere per incesto

"Sapevamo che era rischioso, ma non siamo stati irresponsabili - ha spiegato la coppia -. Abbiamo fatto dei test genetici ed è emerso che avremmo potuto avere bambini senza rischi"

di F. Q.

Si sono innamorati, quindi sposati e ora aspettano un bambino, che nascerà a maggio. Nulla di strano, se non fosse che marito e moglie sono cugini di primo grado e pertanto rischiano una condanna fino a 5 anni di carcere e una multa salata per incesto. Michael Lee e Angela Peang, di Eagle Mountain, Utah, hanno deciso infatti di sposarsi nonostante la parentela fra loro e, come riferisce il Daily Mail, sono dovuti andare in un altro stato a celebrare le nozze dal momento che in Utah la legge vieta le unioni tra parenti.

Poi però sono tornati a vivere nel loro stato d’origine che ha subito messo sotto processo la loro unione. Così, Michael e Angela hanno deciso di raccontare la loro unione in uno show televisivo, rivendicando il loro diritto ad amarsi e mostrando le analisi del bambino che aspettano, per dimostrare che non sembra essere affetto da nessuna disabilità, nonostante il loro stretto grado di parentela.

“Sapevamo che era rischioso, ma non siamo stati irresponsabili – hanno spiegato -. Abbiamo fatto dei test genetici ed è emerso che avremmo potuto avere bambini senza rischi”. La coppia ha raccontato che il loro amore è nato come rapporto familiare ma poi, siccome c’era una forte attrazione sessuale tra loro, è diventato qualcosa di più. Ora però rischiano il carcere e per questo hanno lanciato una petizione per abolire la legge sull’incesto in Utah.

Cugini di primo grado si sposano e fanno un figlio: ora rischiano 5 anni di carcere per incesto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.