World News

“Mamma, c’è qualcosa di strano nell’albero di Natale”: famiglia trova un gufo vivo nascosto tra gli addobbi

A scoprirlo è stata la piccola di casa che ha allertato subito la mamma. L'animale è stato poi affidato alle cure di un'associazione che si occupa della riabilitazione della fauna selvatica

di F. Q.

Non solo regali sotto l’albero di Natale per una famiglia della Georgia, negli Stati Uniti. Katie McBride Newman e i suoi due figli, India e Jack, si sono trovati tra i rami dell’abete un gufo, perfettamente mimetizzato tra le decorazioni.

La scoperta arriva una sera quando, come riporta l’Independent, la bambina si è accorta che c’era qualcosa di strano dentro l’albero di Natale. Così è corsa in lacrime per avvertire la mamma che è andata a controllare la situazione convinta che la piccola si fosse spaventata nel vedere uno dei pupazzetti finti appesi all’abete. Ma si è trovata davanti un vero gufo che scuoteva la testa e la guardava negli occhi.

Secondo alcune ipotesi, l’animale viveva nell’albero di Natale della famiglia da una settimana, da quando l’abete era stato acquistato, ben camuffato tra palline, pupazzi e luci. Dopo la scoperta è stato affidato alle cure di un’associazione che si occupa della riabilitazione della fauna selvatica. L’accaduto è stato raccontato da Katie su Facebook con tanto di foto: “Non scherzo, abbiamo appena trovato un gufo vivo nel nostro albero di Natale”.

“Mamma, c’è qualcosa di strano nell’albero di Natale”: famiglia trova un gufo vivo nascosto tra gli addobbi

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.