Un tredicenne si è sentito male in classe, in una scuola media di Torino, dopo aver bevuto da una bottiglia d’acqua. Trasportato all’ospedale infantile Regina Margherita, è stato immediatamente sottoposto ad alcuni esami: dalle prime analisi dei carabinieri pare che la bottiglia contenesse ammoniaca. Il ragazzino non sarebbe grave e in questo momento è tenuto sotto osservazione in ospedale.

Anche un secondo ragazzo, compagno di classe del tredicenne, si è sentito male dopo aver aspirato dalla stessa bottiglia da cui aveva bevuto l’amico. La madre del ragazzo ha detto ai carabinieri di aver acquistato l’acqua in un supermercato della città: gli inquirenti stanno perciò controllando gli scaffali dei supermercati indicati dalla donna per sequestrare e analizzare i pacchi dell’acqua segnalata.

Articolo Precedente

Sondrio, neonata nigeriana muore in ospedale. “Tra presenti si diceva ‘tanto ne fanno uno all’anno'”. M5s: “Contribuiamo al funerale”

next
Articolo Successivo

Libia, dossier: “Italia privatizza respingimenti a navi mercantili”. Migrante fatto sbarcare con la forza a Misurata fa ricorso all’Onu

next