Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta sono stati ospiti dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso per raccontare la loro versione del discusso episodio di cui si sono resi protagonisti. I due giovani si sono conosciuti durante l’ultima edizione della versione spagnola dell’Isola dei Famosi e lì si erano lasciati andare ad una focosa notte di sesso, tutta immortalata e trasmessa dalle telecamere del reality. “Non succede nell’Isola di solito anche perché soffri la fame e la sete. C’era una forte attrazione tra di noi e lei ha fatto la scelta di lasciare il suo ragazzo – ha spiegato Colloricchio a Barbara D’Urso -. Noi non sapevamo se c’erano le telecamere. L’Isola non è come il Grande Fratello che hai le telecamere h24. La sera ci sono dei momenti liberi senza telecamere, e invece è successo mentre c’erano“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Live Non è la D’Urso, Sergio Vessicchio contro Barbara D’Urso: “Sei stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti “. Lei: “Salutami a soreta”

next
Articolo Successivo

Trent’anni fa il primo episodio dei Simpson. E fu una rivoluzione

next