“Ieri ho portato mia figlia al concerto di X Factor; una famiglia romana mi fa vedere il cellulare con il messaggio delle scuole chiuse previsto per il giorno dopo. I milanesi dietro si sono messi a ridere, ma per colpa dei romani io tutte le volte che nevica sono invaso dagli hashtag #becchiudilescuole. Per fortuna ha nevicato poco”. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ironizza così sulla vicenda delle scuole chiuse a Roma e Napoli per il maltempo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Craxi amari

next
Articolo Successivo

Governo, Orfini (Pd): “A gennaio priorità a Ius Culturae e modifiche ai decreti Sicurezza oltre i rilievi del Colle”

next