World News

Il marito va troppo spesso al pub e lei non vuole: gliene costruisce uno nel retro di casa

Non si sa se il marito abbia gradito la cosa, quel che è certo è che da quel momento trascorre lì le sue serate (e non più al pub in fondo alla strada) e organizza feste con gli amici

di F. Q.

Il marito aveva l’abitudine di fermarsi sempre al pub dopo il lavoro, rincasando a casa tardi. La cosa, alla lunga, ha iniziato a non andare giù alla moglie che ha deciso allora di risolvere la soluzione a modo suo: costruendo un piccolo pub in legno proprio nel retro di casa loro, così da avere il marito sotto controllo e poterci trascorrere più tempo insieme. Così, un’infermiera di 48 anni di Newton Abbot, nel Devon, Jayne Tapper, ha avuto l’idea di costruire “The Doghouse Inn“, un piccolo pub tutto per il marito, Paul Tapper, un ingegnere di 53 anni.

Ha impiegato tre mesi per costruirlo, tutto di legno, spendendo in totale 15mila sterline (poco più di 17mila euro): la spesa maggiore è stata livellare il giardino per permettere di installare il prefabbricato, come lei stessa ha raccontato ai tabloid britannici. All’interno il pub ha uno spillatore con diversi tipi di birre, un divano, un assortimento di boccali e una stufa di legno per riscaldare l’ambiente. Non solo, la donna ha creato anche un’insegna per il suo locale con il volto di Rufus, un basset hound, uno dei tre cani della famiglia. Non si sa se il marito abbia gradito la cosa, quel che è certo è che da quel momento trascorre lì le sue serate (e non più al pub in fondo alla strada) e organizza feste con gli amici.

Il marito va troppo spesso al pub e lei non vuole: gliene costruisce uno nel retro di casa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.