World News

Ballerina 20enne accoltellata in strada da un detenuto appena evaso. Lui: “Volevo uccidere una donna. Dopo di lei ho cercato nuove prede”

I fatti sono accaduti a Ordu, sul Mar Nero. La polizia ha arrestato e interrogato l'omicida, che aveva ancora l'arma con la quale è stata uccisa la 20enne: "Volevo uccidere qualcuno, volevo ammazzare una donna"

di F. Q.

È stata ammazzata a pochi metri da casa. Aveva 20 anni, Ceren Ozdemir, ed è stata accoltellata perché si è trovata nel momento sbagliato in una strada a lei familiare. La studentessa turca dell’accademia di musica e belle arti e ballerina classica ha incontrato infatti Ozgur Arduc, un detenuto uscito dal carcere con un permesso ed evaso. I fatti sono accaduti a Ordu, sul Mar Nero. La polizia ha arrestato e interrogato Arduc, che aveva ancora l’arma con la quale è stata uccisa la 20enne: “Volevo uccidere qualcuno, volevo ammazzare una donna“. Il killer ha raccontato di aver seguito Ceren prima di pugnalarla: sono state le telecamere di sorveglianza a riprendere la scena ma i familiari, che hanno sentito le urla della giovane, hanno chiamato tempestivamente la polizia. Usciti di casa, hanno trovato Ceren riversa in una pozza di sangue, e a nulla è valsa la corsa in ospedale. “Se avessi trovato una pistola, avrei ucciso molte più persone, dopo la ragazza ho cercato nuove prede ma non ho avuto l’occasione per ucciderle. Non mi pento di quello che ho fatto”, ha aggiunto il 35enne evaso Ozgur Arduc.

Ballerina 20enne accoltellata in strada da un detenuto appena evaso. Lui: “Volevo uccidere una donna. Dopo di lei ho cercato nuove prede”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.