World News

Mamma fa guidare il figlio di 6 anni in autostrada a 120 chilometri orari e poi pubblica il video sui social

La 29enne madre del bambino non ha poi particolarmente gradito le critiche arrivategli sotto il video che ha postato sui social. “Non mi pento di nulla, fottetevi tutti”, ha scritto rispondendo ai commenti

di Davide Turrini

Filma il figlio di sei anni mentre gli fa guidare l’auto a 120 chilometri orari e ne condivide il video online. La 29enne Agina Altynbayeva è stata indagata dalla polizia e dai servizi sociali di una cittadina delle regione russa del Tatarstan. La ragazza aveva piazzato suo figlio al volante della sua Hyundai Solaris in una zona deserta di un’autostrada del Tatarstan. Nel breve video postato sui social dalla Altynbayeva il bimbo, che tra l’altro avrebbe subito un’operazione agli occhi proprio l’estate scorsa, agguanta il volante con le manine e lo tiene stretto con il contachilometri dell’auto che vola oltre i 120.

Tante, troppe, le spie accese sul cruscotto, comprese le quattro frecce e quella della cintura di sicurezza staccata, come stranissima risulta la postura del bimbo un po’ come se avesse qualcuno seduto sotto di lui che gli spinge il pedale dell’acceleratore. La donna non ha poi particolarmente gradito le critiche arrivategli sotto il video Happy Son che ha postato sui social. “Non mi pento di nulla, fottetevi tutti”, ha scritto. Spiegando che questa scelta è un regalo fatto al figlio. Una promessa mantenuta come compensazione dell’assenza del padre in casa. Per questo la donna sta insegnando al figlio anche a sparare. Secondo quanto riferito dal ministero dell’interno del Tatarstan, la polizia e le autorità di assistenza all’infanzia hanno avviato un’indagine preliminare dopo la pubblicazione del video. La donna verrà presto interrogata dalla stradale e si profila all’orizzonte una denuncia.

Mamma fa guidare il figlio di 6 anni in autostrada a 120 chilometri orari e poi pubblica il video sui social
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.