Gag di Gene Gnocchi, a Dimartedì(La7), sul deputato di LeU, Pier Luigi Bersani, ospite in studio. Il comico spiega di trovarsi nel museo ‘PierLouvre Bersani’ e mostra tutti i cimeli dedicati al politico: dal suo primo orsacchiotto con il volto di Renzi al carteggio con le ‘sardine’ fino ai secchi del latte munto dalla mucca in corridoio e al palo del “bunga bunga di sinistra” con Cuperlo e D’Alema. E Bersani non riesce a trattenere la sua ilarità.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fondo salva-Stati, Cottarelli a La7: “Pericoloso per l’Italia, il rischio è che gli investitori scappino e che causi una crisi”

prev
Articolo Successivo

I leader delle Sardine: “Siamo il principale nemico di Salvini”. Formigli: “Siete di sinistra?”.”Sì. M5s? Innovativi ma populisti”

next