Gag di Gene Gnocchi, a Dimartedì(La7), sul deputato di LeU, Pier Luigi Bersani, ospite in studio. Il comico spiega di trovarsi nel museo ‘PierLouvre Bersani’ e mostra tutti i cimeli dedicati al politico: dal suo primo orsacchiotto con il volto di Renzi al carteggio con le ‘sardine’ fino ai secchi del latte munto dalla mucca in corridoio e al palo del “bunga bunga di sinistra” con Cuperlo e D’Alema. E Bersani non riesce a trattenere la sua ilarità.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fondo salva-Stati, Cottarelli a La7: “Pericoloso per l’Italia, il rischio è che gli investitori scappino e che causi una crisi”

next
Articolo Successivo

I leader delle Sardine: “Siamo il principale nemico di Salvini”. Formigli: “Siete di sinistra?”.”Sì. M5s? Innovativi ma populisti”

next