Il numero uno al mondo del ranking sconfitto all’esordio delle Atp Finals. Rafa Nadal perde contro Sasha Zverev per 6-2 6-4 e in conferenza stampa si presenta irritato. Il giornalista Ubaldo Scanagatta gli chiede se il matrimonio non abbia condizionato la sua capacità di concentrazione durante il match. E Nadal si arrabbia: “Sei serio o è uno scherzo? Ah, sei serio. Ma davvero mi stai chiedendo questa cosa? Basta con le stronz…”. Il direttore di Ubitennis, ora, attende le scuse di Nadal per “la risposta sciocca e maleducata“, come ha scritto in un lungo articolo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Berlino, 30 anni fa la caduta del muro – La storia di Gotz e Schlegel: le trasferte di Coppa dei Campioni per fuggire in Germania Ovest

prev
Articolo Successivo

Matteo Berrettini, contro Federer c’è gara ma arriva la seconda sconfitta alle Atp Finals

next