Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 13:59 del 9 Novembre 2019

Roma, a fuoco un altro locale a Centocelle. Il proprietario del Baraka Bistrot: “Questa cosa è più grande di me”

Icona dei commenti Commenti

Un altro locale incendiato a Centocelle. Questa volta è toccato al Baraka Bistrot, in via dei Ciclamini, a due passi dal centro sociale Forte Prenestino e a La Pecora Elettrica, la libreria-bistrot che è stata colpita, sempre con un incendio doloso, appena tre giorni fa. “Abbiamo chiuso verso le 3 ieri notte e alle 4 l’allarme ci ha chiamato” ha affermato il proprietario Marco Nacchia che aveva rilevato il locale solo a settembre. “Questa cosa è molto più grande di me”.

Per stamattina era stata convocata l’assemblea della Rete territoriale antifascista di Roma Est per parlare di come agire dopo l’incendio a La Pecora Elettrica. “Qualcuno vuole che ci giriamo dall’altra parte – dicono – che ci sia il coprifuoco e alle otto tutti siamo a casa”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione